Un enorme grazie

Non è stato facile ma siamo riusciti a realizzare anche questa piccola impresa. Artisticamente parlando di idee ne abbiamo sempre avute molte, ma spesso riuscire a realizzarle risulta molto difficile. Stiamo parlando del video di BON TON e volevamo ringraziare di cuore tutti quegli amici, tecnici e proffessionisti che ci hanno aiutato a realizzare un'idea disegnata su foglietti di carta. Ci teniamo veramente a ringraziarvi tutti per il semplice fatto che avevte messo tutti quell'ingrediente che permette di raggiungere un risultato, ossia : un pezzo di cuore ! E si ... perchè senza di questo ogni sforzo sarebbe stato vano. Siamo riusciti a creare un team che aveva come unico obiettivo quello di riuscire a realizzare un bel videoclip e a nostro parere, ci siamo riusciti !!

Ora il nostro primo singolo è online e l'abbiamo lanciato in mezzo a un oceano, col tempo ne capiremo il viaggio e vi terremo aggiornati, consapevoli del fatto che non sarà il traguardo a gratificare la nostra gioia ma sarà l'esperienza di un viaggio che abbiamo realizzato assieme.

I nostri ringraziamenti vanno a: Simone Bacchin, Andrea Sponza e Rocco Cirifino di Widevideo, Annalisa Castelli e Sonia Cella (dream on acconciature), XMarkx Gervasio (Effortstudio), Givo Gianpaolo Givanni e Marco Ghidelli (Artebiker), Piero Rigamonti, Nico Pairon (10meno9), Consuelo Lo Re e Debora Chessa, Erika Accettulli, Dino (Rocknroll Club Rho) e l'uomo pappagallo, Federico Moneta e Irene Brivio, Luisa Cornini. Un ringraziamento speciale a Justine Mattera per la bravura e professionalità.

E' stato molto importanre per noi.

GRAZIE di cuore a tutti !!!